Cannabis, Radicali Italiani in piazza a fianco di Meglio Legale: mai come ora legalizzazione necessaria, irresponsabile in un momento di crisi non cogliere questa opportunità

“Radicali Italiani domani, 25 giugno, manifesterà al fianco di Meglio Legale di fronte a Montecitorio per chiedere di procedere con urgenza alla legalizzazione della cannabis, grande opportunità di crescita economica e occupazionale per il Paese, che in questo momento di profonda crisi non può essere trascurata.

È necessario che i nostri rappresentanti politici mettano da parte il cieco atteggiamento proibizionista da cui finora ha tratto beneficio solo il mondo della criminalità. Occorre una riforma organica sul tema della legalizzazione delle sostanze stupefacenti, a partire dalla cannabis.

Oggi non possiamo permetterci di non cogliere un’opportunità di cui il tessuto socio-economico gioverebbe molto, ignorarla è un atto irresponsabile” dichiarano Massimiliano Iervolino, Giulia Crivellini e Igor Boni, Segretario, Tesoriera e Presidente di Radicali Italiani.

Mettiti in contatto con noi

 

DIFFONDI LA CAMPAGNA