(S)Veglia per la democrazia – Torino

Venerdì 18, dalle ore 21, in Piazza Castello angolo via Garibaldi, si terrà la manifestazione di chiusura della campagna referendaria per il NO: (S)Veglia per la Democrazia. Una fiaccolata con cui i Comitati per il NO al Referendum costituzionale si danno appuntamento per l’evento conclusivo, prima del silenzio elettorale, in attesa del voto di domenica 20 e lunedì 21 settembre. Un’ultima occasione per informare i cittadini e ribadire le ragioni del NO al referendum populista che con il falso pretesto della riduzione dei costi taglia, invece, la nostra democrazia.

Appuntamento per la veglia democratica venerdì alle ore 21 in via Garibaldi angolo piazza Castello.

Aderiscono: Associazione Radicale Adelaide Aglietta, Associazione AiresVen, Associazione Marco Pannella, Azione, Comitato “C’é chi dice NO” Partito Radicale, Energie PER l’Italia – Piemonte, Forza Italia Giovani, Partito Liberale Italiano, Più Europa, Radicali Italiani, UPL – Unione Per le Libertà – Giovani di Forza Italia – Radicali Cuneo