Esteri
alde-1700x456

ALDE 2018!

Rinnoviamo insieme l'adesione all’Alde Party

alde-radicaliAiutaci a rinnovare la nostra iscrizione all’Alde Party

frecc

Radicali Italiani è l’unico membro italiano dell’Alde Party, l’Alleanza dei Liberali e Democratici Europei, la nostra famiglia politica di riferimento in Europa.

Anche quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere tutti coloro che hanno a cuore il rafforzamento dei liberali europei aprendo una sottoscrizione straordinaria con una raccolta fondi ad hoc. Dobbiamo raccogliere almeno 6.000 euro per poter lasciare il segno con le nostre idee e proposte liberali, liberiste, libertarie e federaliste europee.

Possiamo farcela con il tuo aiuto e la tua partecipazione.  Sostienici anche solo con una piccola donazione!

Un anno di radicali con l’Alde Party:

European Women Academy! – Potsdam, giugno 2018

Secondo incontro della European Women Academy a Potsdam in Germania con la Presidente di Radicali Italiani Antonella Soldo. QUI tutte le foto.

soldo

European Women Academy! – Bruxelles, aprile 2018

La presidente di Radicali Antonella Soldo quest’anno è stata scelta dall’Alde Party tra le 30 “talented women” per partecipare alla European Women Academy  a Bruxelles. L’EWA offre un programma di formazione all’avanguardia per aiutare giovani candidate ad aumentare la loro influenza in politica in vista di eventuali elezioni. Tutte le info QUI.

soldo1

38° Congresso dell’ALDE Party – Amsterdam, dicembre 2017

Venerdì 1° dicembre 2017 gli esponenti radicali Antonella Soldo, Matteo Ariano e Lorenzo Lipparini hanno partecipato ad Amsterdam al 38° congresso dell’ALDE Party presentando due risoluzioni: una per un approccio comune alle droghe e una sull’immigrazione.

“Le forme e i contenuti dell’organizzazione libertaria” – Roma, settembre 2017

Abbiamo organizzato a Roma un seminario con i partiti aderenti all’Alde Party per confrontarci su diversi temi come democrazia, Europa, giustizia, liberalismo e il loro ruolo all’interno di un’organizzazione libertaria. Sono intervenuti tra gli altri: Feri Thierry (segretario generale di NEOS), Adrian Vazquez (membro della dirigenza di Ciudadanos), Marijn Bosman (city Council Member Amsterdam, D66).

DONAZIONI

Puoi anche donare tramite:

• Bonifico Bancario
    IBAN: IT79 D083 2703 2210 0000 0002 380 codice swift ROMAITRR intestato a Radicali Italiani
  • Conto corrente postale
    Il metodo più semplice e tradizionale per sostenere Radicali Italiani: conto corrente n. 27930015, intestato a Radicali Italiani

Nella causale ricordati di scrivere ALDE 2018!

Press | Comunicati vedi tutti