Cultura
fondale_lab

Lotta a corpo libero

Radical Lab 2019

Dopo il successo dello scorso anno, al via la seconda edizione del Radical Lab, il Laboratorio di idee, politiche e disobbedienze di Radicali italiani.

L’appuntamento è a Castellaneta Marina (TA) dal 20 al 22 settembre prossimi. Tre giorni di dibattiti e workshop per un’esperienza di formazione davvero unica grazie al sostegno di Alde party e dell’European Parliament*.

Invia adesso la tua candidatura, per gli iscritti a Radicali italiani è TUTTO PAGATO.

I criteri per la selezione sono l’età compresa tra i 18 e i 28 anni e l’iscrizione a Radicali italiani. Condizioni preferenziali sono l’iscrizione a Alde party come individual member. Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 18 agosto 2019. L’esito della selezione verrà comunicato il 23 agosto sul sito di Radicali italiani.

Invia subito la tua candidatura: compila il form che trovi qui.

“Lotta a corpo libero” è il titolo che abbiamo scelto quest’anno. E di diritti lotte e libertà parleremo con ospiti italiani e internazionali. Il Radical Lab è un luogo per incontrare coetanei che attraverso la politica e la partecipazione vogliono combattere per fare ciò in cui credono.

Leggi QUI la bozza del programma. 

*Le lezioni si terranno sia in italiano che in inglese.

Per informazioni scrivere a Antonella Soldo: a.soldo@radicali.org

Un transfer andata e ritorno Bari-Castellaneta-Bari sarà messo a disposizione dall’organizzazione.

*Con il supporto dell’ALDE Party e del Parlamento Europeo. L’unica responsabilità spetta all’organizzatore; il Parlamento Europeo non è responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in esso contenute.

DONAZIONI

Clicca qui per donare

POST COLLEGATI

Press | Comunicati vedi tutti

Mettiti in contatto con noi

 

DIFFONDI LA CAMPAGNA