Cultura
fondale_lab

Lotta a corpo libero

Radical Lab 2019

Dopo il successo dello scorso anno, si è tenuta la seconda edizione del Radical Lab, il Laboratorio di idee, politiche e disobbedienze di Radicali italiani.

“Lotta a corpo libero” è il titolo che abbiamo scelto quest’anno. E di diritti, lotte e libertà abbiamo discusso con ospiti italiani e internazionali. Il Radical Lab è un luogo per incontrare coetanei che attraverso la politica e la partecipazione vogliono combattere per fare ciò in cui credono.

è stato un finesettimana che ricorderemo a lungo, un’edizione davvero stimolante… e il merito è stato soprattutto vostro, che con la vostra donazione avete permesso la realizzazione di tutto ciò.

Abbiamo cercato, insieme ai nostri ragazzi, un modo carino per dirvi grazie:

Clicca qui per donare

 

Grazie a voi abbiamo offerto loro le più interessanti testimonianze di attivisti italiani e internazionali, abbiamo condiviso le nostre conoscenze e le origini della nostra passione politica, del nostro impegno in questo movimento.

E è stata un’occasione di formazione anche per noi: l’entusiasmo e le idee di questi ragazzi sono stati fonte di ispirazione anche per il lavoro che ci porterà tra poche settimane a Congresso. Molti di loro infatti li ritroveremo a Torino all’1 al 3 novembre.

Clicca qui per donare

Ecco alcune immagini di quest’anno:

Puoi sostenere Radicali italiani online con carta di credito e PayPal

o con bonifico bancario

IBAN: IT24 Z032 6803 2080 5285 9206 350
Filiale Banca Sella
intestato a: Radicali Italiani
causale: Radical Lab

oppure con bollettino postale

n. 27930015
intestato a Radicali Italiani
causale: Radical Lab

DONAZIONI

Clicca qui per donare

POST COLLEGATI

Press | Comunicati vedi tutti

Mettiti in contatto con noi

 

DIFFONDI LA CAMPAGNA